Le Acciughe del Mar Cantabrico

Le Acciughe del Mar Cantabrico

November 19, 2020

 

 

Le acciughe che abbiamo scelto provengono dal Golfo di Biscaglia più precisamente da SANTOÑA (Cantabria).


Sono le autentiche acciughe artigianali, quello vere; sono prodotte da un azienda familiare che ha ricevuto diversi premi per la qualità delle sue acciughe.


Lavorate interamente a mano, secondo un metodo che rispetta i dettami della tradizione: deliscate, lavate in acqua e sale, vengono asciugate e infine conservate sotto sale marino.


Le acciughe del Cantabrico sono considerate le migliori del mondo, grosse, saporite e polpose perché nel Mar Cantabrico le acciughe trovano la possibilità di nutrirsi con maggior abbondanza in un acqua più ossigenata e decisamente più fredda che le porta a sviluppare una coltre di grasso tale da rendere la carne più succulenta.

Guarda il video di presentazione per scoprire questo prodotto speciale di realizzato e confezionato in modo artigianale da Conservas Angelachu

 

Acquista online Acciughe del Mar Cantabrico

Se vuoi ricevere comodamente a casa tua le acciughe del Mar Cantabrico le puoi acquistare direttamente online sul nostro store. Spedizione in tutta Italia in 48/72H. Clicca qui per acquistare le acciughe